Background Image
esclamativoPRODOTTI PER LA BELLEZZA E FORNITURE PER CENTRI ESTETICI E PARRUCCHIERI
Totale : € 0,00

Eshop Banner 1050x50

Frequently Asked Questions

Devo modificare i dati di spedizione

È possibile cambiare l'indirizzo di consegna o aggiungerne uno nuovo in qualsiasi momento.

I cambiamenti dell'ultimo minuto possono anche essere effettuati al momento di finalizzazione dell'ordine.
Se si intende modificare i dati una volta confermato l'ordine, occorre contattare immediatamente E.STYLE che provvederà a comunicare al corriere il cambiamento di indirizzo.

Questa operazione potrebbe ritardare leggermente la tempistica di consegna dell'ordine.

Non mi è ancora arrivato l'ordine

Se sono passati più di 6 giorni e l'ordine non è ancora arrivato, è necessario accedere al sito del corriere e verificare lo stato della spedizione inserendo il Numero di Spedizione ricevuto via e-mail al momento dell'affido dell'ordine al corriere espresso.

  • Se è in gestione dal corriere, è possibile contattarlo per maggiori informazioni, seguendo le indicazioni presenti direttamente sul sito del corriere.
  • Se è in giacenza è necessario contattare prontamente BRT per sbloccarla ed evitare che vengano addebitati al Cliente i costi di giacenza.
  • E possibile ritirare il pacco anche attraverso delega con apposito modulo scaricabile online dal sito BRT

Ho ricevuto un articolo danneggiato

Se il Cliente riceve un articolo danneggiato, può contattare E.STYLE entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e citando "articoli danneggiati" nell'oggetto dell'e-mail.

Lo staff di Esthetic Style risolverà prontamente il disguido.

Ho ricevuto un articolo non ordinato

Se il Cliente riceve un articolo non richiesto, può contattare E.STYLE scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Lo staff di Esthetic Style risolverà prontamente il disguido.

Il Cliente dovrà indicare tutte le informazioni necessarie per la restituzione dell'articolo, E.STYLE invierà una mail con il codice di restituzione e provvederà al ritiro entro 3 giorni lavorativi.

Mancano articoli all'ordine

Se il Cliente non ha ricevuto gli articoli ordinati o alcuni di essi, possono esserci varie motivazioni.
Le principali sono:

  • un errore a magazzino; dal momento della segnalazione, E.STYLE effettuerà una verifica e se confermato provvederà ad inviare nuovamente l'articolo.
  • il prodotto è in saldo d'ordine, quindi non era disponibile a magazzino al momento dell'ordine e verrà consegnato senza spese non appena possibile. Per conoscere le tempistiche di rientro a magazzino è possibile contattare E.STYLE ai recapiti indicati sul sito.

Se dovesse verificarsi un caso differente dai suindicati il Cliente può contattare E.STYLE il cui staff risolverà l'inconveniente nel più breve tempo possibile.

Codice di spedizione

Per quasi la totalità delle spedizioni, è possibile seguire la spedizione della merce sul sito del corriere.
Nel momento in cui E.STYLE affida l'ordine ricevuto al corriere espresso, invia al Cliente una comunicazione via mail, dettagliando un Numero di Spedizione per tracciare la stessa online.

In tal modo è possibile sapere con quale corriere viaggia e dove si trova in quel preciso momento.

Per qualsiasi informazione sulla consegna il Cliente può chiamare direttamente il corriere semplicemente indicando il Codice di Spedizione.

E se fossi assente durante la consegna?

In caso di assenza del destinatario, la consegna viene normalmente tentata il giorno lavorativo seguente.
Nel caso in cui la consegna non abbia esito positivo al secondo tentativo, il materiale viene messo in giacenza presso la filiale di zona e deve essere ritirato personalmente dal destinatario entro 5 giorni.

Il personale della filiale di destinazione del corriere e lo staff di Esthetic Style sono sempre a disposizione per risolvere tempestivamente qualsiasi problematica relativa alla consegna dell'ordine.

Posso ritirare il mio ordine presso la sede Estheticstyle pro?

Se il Cliente risiede a Potenza o in provincia o ha la possibilità di transitare vicino alla sede E.STYLE, può evitare le spese di spedizione e ritirare la merce direttamente presso la sede operativa situata in: c/da Santa Loja presso Agorà Shopping Village 85050 Tito (PZ).

Non appena pronto il materiale ordinato, sarà cura dello staff E.STYLE contattare via mail il Cliente che avrà 10 giorni lavorativi di tempo per ritirare l'ordinativo.

Il ritiro sarà possibile unicamente previo appuntamento telefonico allo 0971/651158 e negli orari di apertura al mattino dalle ore 9:30 alle 13:30, al pomeriggio dalle ore 16:30 alle 20:30.

N.B. La sede operativa di E.STYLE è adibita a showroom, alla commercializzazione e vendita di prodotti di bellezza professionali e non, ma segue criteri di vendita diversi da quelli in rete.

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Perchè scegliere ES

  • Spedizione espressa in 24-48 ore
  • Ordini on-line e assistenza telefonica senza iscrizione e senza minimo d'acquisto
  • I migliori prezzi del web, qualità del Made in Italy

Esthetic Style

Sede Potenza 220x110

Esthetic Style Pro

INDIRIZZO