7 Consigli per una manicure perfetta

Avere mani curate e ordinate è un ottimo biglietto da visita, ma spesso prendersene cura risulta scomodo o difficoltoso, perché si ha poco tempo e poca voglia di dedicarvisi.
Ottenere una manicure perfetta è semplice: basta seguire pochi veloci passaggi!

Dopo aver rimosso il vecchio smalto con il levasmalto (Classic, Magic, Pocket remover), mettere le mani a bagno in acqua calda per qualche minuto per fare ammorbidire le cuticole e le pellicine.

Asciugare le mani e passare con la Magic Pen le cuticole per nutrirle e ammorbidirle. Spingere con il bastoncino di legno le cuticole ed eliminarle con il tronchesino o con lo spingi-taglia cuticole.

Ripassare la Magic Pen/Magic Oil su tutte le cuticole e massaggiarle in modo da far penetrare l’olio. 

Accorciare con la lima Magic Wand 7 Action le unghie alla lunghezza desiderata.

Applicare sempre una base prima di stendere lo smalto. My Nails dispone di diverse basi a seconda delle proprie necessità (Keratin Repair Forte, Magic Pen Nail Builder, Magic Pen Nail Whitener, Magic Pen Growth Energizer). Lasciare asciugare qualche minuto la base prima dell’applicazione dello smalto.

Fare un’applicazione di My Nails Gel & Volume Effect o di Diamond Effect, lasciare asciugare e applicare una seconda volta. In questo modo il colore risulterà pieno, coprente e durerà di più. Oppure se non si dispone di molto tempo, ma si desiderano unghie curate, utilizzare My Nails Nail Polish Strips, unghie adesive di vero smalto.

A gel/smalto ben asciutto applicare il Top Coat trasparente per aumentare la durata dello smalto e per accentuare ancora di più l’effetto volume e la brillantezza.

manicure estheticstyle.nails


I MIGLIORI PRODOTTI DI BELLEZZA E FORNITURE

PER CENTRI ESTETICI E PARRUCCHIERI


100% Soddisfatti o Rimborsati - Consegna in 24/48ore


logo eshop estheticstyle


SCOPRI LE OFFERTE A TE DEDICATE

 

 

itzh-CNenfrdeptrues

Spedizione GRATUITA
per ordini superiori a 59.90€